Parte oggi il bando di finanza agevolata

2

Il bando di finanza agevolata regionale, come era stato già annunciato, partirà oggi e si augura di realizzare tutte le numerose iniziative poste in essere dall’amministrazione cittadina per lo sviluppo del territorio, tra cui bandi, incentivi e finanziamenti.

Il comune di Sant’Anastasia, come sappiamo, parteciperà al progetto di animazione e promozione del fondo microcredito FSE: la regione ha infatti firmato, pochi giorni fa, il protocollo d’intesa. Il fondo promuoverà lo sviluppo imprenditoriale finanziando chi si appresta ad avviare una nuova attività commerciale ed imprenditoriale.

Per l’assessore alle Attività Produttive, Armando Di Perna, questa è senza dubbio, la meta raggiunta di un percorso tanto desiderato e rincorso con determinatezza. Il bando che il Comune ha formulato permetterà l’assegnazione di spazi per l’istallazione di chioschi commerciali tra via Boschetto, via Viviani e via Pomigliano, che come ha annunciato già l’assessore, saranno provvisti di eleganti gazebo.

Strumenti di crescita e di sviluppo, per un paese che ha sempre fatto del commercio uno dei suoi punti più forti. Ed in un momento delicato come questo, un bando di finanza agevolata, nel suo piccolo, è uno sprono e per quanto può, rappresenta una ausilio per chi vive di commercio e di imprenditoria.


SHARE