Mentre riprendono gli allenamenti, il comunale si rifà il look

3

Che il terreno di gioco dello stadio Comunale di Palma Campania avesse bisogno di una sistemazione era visibile agli occhi di tutti.

Ebbene, da circa due settimane sono iniziati i lavori di ripristino del manto erboso, che ai gloriosi tempi della C2 era uno dei più invidiati della categoria. Nell’ultima gara casalinga, disputata contro il Calpazio, sotto una pioggia torrenziale, il campo aveva mostrato parecchi punti di criticità, trasformandosi in alcuni punti in un vero e proprio acqua scivolo.

Considerate le premesse, quindi, il match interno contro l’Eclanese, in programma per domenica, come già avevamo anticipato qualche giorno fa, si disputerà a Sarno. Si tratterà, comunque, di un caso isolato, visto che per il successivo impegno in casa, il manto erboso, sarà completo e nuovo di zecca.

Intanto dopo l’ottimo pareggio esterno controla Cittàdi Angri, la Palmese, guidata da mister Mazziotti, ha ripreso gli allenamenti. Buone notizie, contro ogni aspettativa, giungono dall’infortunio di Di Lauro. Le analisi effettuate all’attaccante, fermo da due settimane, non hanno riscontrato gravi lesioni ed i tempi di recupero si accorciano notevolmente, rispetto a quanto previsto. Tra una ventina di giorni Di Lauro potrebbe addirittura tornare ad allenarsi.

 


SHARE