Iniziati i lavori di ampliamento di via San Martino

5

Sono ufficialmente iniziati i lavori di ampliamento di via San Martino (incrocio via Mons. Addeo/ Via per Castello), strada di accesso alla frazione di Vico di Palma.

L’arteria cittadina necessitava di operazioni di riqualificazione, viste le tante difficoltà di percorrenza, sia pedonale che veicolare, che col tempo si sono riscontrate. Per poter procedere con i lavori sono stati anche effettuati alcuni espropri, fondamentali per consentire un adeguato ampliamento della carreggiata. Questa mattina, così, alla presenza dell’assessore Michele Graziano, sono iniziati i primi interventi nella parte alta della strada, che hanno riguardato gli alberi con rami troppo sporgenti, per procedere, nei prossimi giorni, all’effettivo allargamento della carreggiata.

Durante il periodo dei lavori, sarà possibile raggiungere la frazione di Vico, procedendo per la vicina Carbonara di Nola. L’intervento si aggiunge a quello previsto a breve tempo per via Vecchia Nola, altra strada in cui sono necessarie opere di riqualificazione.

Si tratta di attività che sono state inserite tutte nel piano dei lavori pubblici previsti per il prossimo periodo. «Lavoriamo per lo sviluppo della nostra Palma, con la mente e con il cuore», ha sottolineato il sindaco Vincenzo Carbone.

 


SHARE