Forum dei giovani: tutti in palestra a prezzi ridotti!

5

Il Forum dei giovani di Carbonara di Nola, attento e attivo a rispondere alle esigenze della gioventù locale, ha stipulato una  convenzione con la palestra Fitclub in via S.S. Medici in Carbonara di Nola che permette agli iscritti di poter usufruire del vantaggioso sconto del 15% sul costo dell’ abbonamento mensile e dell’ iscrizione totalmente gratuita.

Il presidente del  Forum e tutti i suoi componenti  si ritengono  soddisfatti dell’iniziativa che, oltre ad essere occasione di aggregazione e socialità, rappresenta anche un incentivo a spendere il proprio tempo libero in un’attività salutare. E’ importante che i giovani si avvicinino al mondo dello sport e al rigore che questo comporta, ma è altrettanto importante che possano concedersi  questo svago senza aggiungere spese troppo onerose per sé o per la propria famiglia.

Intraprendendo questa linea d’ azione il Forum spera di ottenere un immediato riscontro ed invita tutti i giovani a partecipare numerosi. A tutti i possessori della forum card sarà concesso, oltre allo sconto del 15% in palestra, anche una serie di agevolazioni presso le strutture e i negozi convenzionati.


SHARE