Comunale non ancora pronto. La Palmese riprenota lo “Squitieri”

8

La Palmese non potrà ancora usufruire del proprio stadio. Il manto erboso del “Comunale”, infatti, da giorni interessato da lavori di ripristino, non è ancora pronto per essere solcato.

Le operazioni di riqualificazione sono comunque terminate, ma le avverse condizioni meteo degli ultimi giorni, non hanno consentito all’erba di crescere in maniera adeguata e nei tempi prefissati. I rossoneri così, per il prossimo impegno contro la Virtus Scafatese, dovranno emigrare nuovamente allo “F.Squitieri” di Sarno, dove, poco più di una settimana fa, hanno già conquistato un’importante vittoria ai danni dell’Eclanese.

Salvo imprevisti, quindi, i rossoneri potranno tornare a giocare tra le mura amiche e testare il nuovo terreno di gioco dalla successiva sfida interna, in programma contro il Cicciano.

Intanto, per ciò che riguarda il calcio giocato, gli allenamenti sono ripresi regolarmente, con molti acciaccati. Oltre a Tomacelli e Di Lauro, alle prese con i soliti problemi fisici, ma in ripresa, sono state valutate le condizioni di Manco, La Marca e Dello Russo, che al termine della gara di domenica hanno accusato qualche acciacco. Per loro, comunque, nulla di eccessivamente preoccupante.


SHARE