Città senza acqua. La Gori: “Stiamo provvedendo”:

0

Una sorpresa tanto inattesa quanto sgradita. Da qualche ora il regolare servizio idrico ha subito un improvviso black-out a causa di un guasto che, a quanto si apprende dalla Gori, proprio perché non prevedibile, ha impedito un tempestivo avviso alla popolazione rimasta di punto in bianco senza acqua. Come prevedibile, non sono mancate le lamentele, specie da parte di chi, tornato a casa al termine di una giornata di lavoro sperava di poter godere di una calda doccia.

Il guasto pare ancora in via di sistemazione. Dalla Gori fanno sapere che il problema non è stato ancora risolto, anche se, la società che gestisce le risorse idriche sul territorio garantisce che sarà fatto tutto il possibile, anche a costo di proseguire per tutta la notte con i lavori, per restituire alla cittadinanza il regolare servizio.

Di certo ciò non cancellerà i disagi patiti dalla popolazione durante queste lunghe ore di assenza di uno dei principali beni di cui l’uomo può disporre, l’unica consolazione è che domani, al momento del risveglio, i cittadini palmesi dovrebbero (condizionale d’obbligo…) poter usufruire di nuovo di quanto inopinatamente sottratto nel pomeriggio e nella serata odierna.


SHARE