Catapano: “Onorato per i tanti consensi ricevuti”

6

Grande gioia e soddisfazione per il neo sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, che ha sbaragliato la concorrenza, ottenendo un largo vantaggio sul suo antagonista, Antonio Ambrosio.

Gioia e gratitudine che il neo sindaco ha sottolineato anche dal suo profilo facebook: «Grazie per il trionfo che mi avete regalato tributandomi 8364 consensi, che dimostrano come la Nostra Città abbia la volontà di cambiare per sempre».

«Il consenso ricevuto – aggiunge – va oltre ogni più rosea aspettativa e testimonia e premia la bontà dei nostri programmi, la signorilità tenuta in campagna elettorale da tutti i nostri sostenitori nonchè candidati ed il rifiuto totale alle diffamazioni ed alle calunnie. Il nostro paese ha dimostrato di voler risorgere, proprio come indicato dal motto presente nello stemma di San Giuseppe Vesuviano: “Ex Flammis Orior».

«Sarò il Sindaco di tutti ed in particolare di coloro i quali hanno a cuore le sorti della Nostra amata Città», chiude il nuovo primo cittadino sangiuseppese.