Tuffo nella tradizione bavarese: al via l’Oktoberfest

5

La cultura, il folklore e la tradizione bavarese “contaminano” il territorio di Palma Campania. Nell’ultimo week-end d’ottobre, per la durata di quattro giorni, la tensostruttura di via Querce farà da scenario ad una delle più tradizionali e storiche feste tipiche della cultura bavarese.

Il gruppo “ARENARCI” ha infatti organizzato un ricco evento dedicato totalmente all’Oktoberfest. L’evento sarà inaugurato giovedì 25 ottobre con la celebrazione di una festosa cerimonia, a cui seguirà l’esibizione di una tribute band dei “Beatles”. Il giorno seguente sarà incentrato interamente su uno dei cibi tedeschi più famosi e diffusi: il wurstel. Nella giornata di sabato, invece, si potrà assistere all’esibizione di un gruppo dalle venature blues, “Sabba e gli incensurabili”. A chiudere la manifestazione, una caratteristica cerimonia, prevista per la giornata di domenica.

Un mix di intrattenimento, quindi, che va dalla degustazione della tipica cucina bavarese a quella delle tante birre che caratterizzeranno l’evento. Il tutto condito da spettacoli musicali, che contribuiranno ancor di più a rallegrare tutti i visitatori che accorreranno.


SHARE