di 9 ottobre 2012 - 09:22

Presentati temi e quadriglie del Carnevale 2013

  • banner serafino
  • nemo 2
  • banner franco nunziata

Palma Campania Mentre gran parte della popolazione occidentale si appresta, in questo periodo, a dedicarsi ai preparativi per celebrare l’importata festa di Halloween, a Palma Campania è già tempo di carnevale e di quadriglie.

Soluzione_03

I sette comitati (numero stabilito dal regolamento) hanno, infatti, presentato richiesta di partecipazione alla prossima kermesse carnevalesca ed ufficializzato i temi che rappresenteranno per  contendersi lo scettro di migliore quadriglia.

Ai nastri di partenza, il prossimo febbraio, troveremo: il comitato “A Livella” con “A Livella impazza in festa di piazza”, “Liciniana Gens” con “Il signore dei Taralli”, “Gli Amici di Pozzoromolo” con “Facimme a spesa”, “Scusate il Ritardo” con “La bella e la bestia”, “Teglanum” con “The Grinch” e gli “Studenti” con “Le mille e una notte”. Per quanto riguarda la settima quadriglia, i “Gaudenti”, la Fondazione Carnevale ha accertato una violazione dell’art. 7 del regolamento 2013, secondo cui ogni quadriglia non potrà presentare un tema già sviluppato e presentato nelle ultime precedenti cinque edizioni del carnevale. I “Gaudenti”, infatti, nell’edizione 2008, hanno già partecipato col tema “L’America”. La Fondazione Carnevale ha comunque concesso loro una proroga di 30 giorni per la presentazione di un nuovo tema, pena l’esclusione dalla kermesse. Intanto, tamburelli e triccheballacche iniziano a scaldarsi.

Banner_Nova_ok
Stampa Articolo



Commenta con Facebook!


 altre news

Contatti


© 2014 Il Fatto Vesuviano. All Rights Reserved. Testata giornalistica registrata al tribunale di Nola con ordinanza n° 9 del 31.10.2012