Palmese, sconfitta di misura

1

Ancora nessun punto in trasferta per la Palmese di mister Spica. Allo stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio, i rossoneri cadono, 1 a 0, contro il fin qui sorprendente Real Trentinara.

Lo stato di forma dei padroni di casa, visti i risultati delle prime tre giornate, era noto e la Palmese sapeva di avere di fronte un avversario temibile. I rossoneri dopo la sconfitta col Torrecuso ed il pareggio col Vico Equense, avevano come obiettivo assoluto i tre punti, per rilanciare la corsa alla vetta. Il campo però ha decretato un verdetto del tutto diverso rispetto alle aspettative rossonere, con il Real Trentinara che ha conquistato una vittoria di misura, che permette ai cilentani di continuare la propria esaltante marcia verso le zone alte della classifica. Decisiva la rete messa a segno da Sica, che sigla la terza marcatura personale in campionato.

Certo è che, da questo inizio di campionato, ci si aspettava di più dalla Palmese. Il difficile inizio di campionato ed in particolare le ultime gare lasciano l’amaro in bocca ai tifosi rossoneri, che ora iniziano a domandarsi se gli obiettivi prefissati ad inizio stagione siano troppo ambiziosi per una squadra che sembra aver smarrito la strada della vittoria.


SHARE