Mazziotti: “Abbiamo dimostrato carattere”

2

Torna il sereno in casa rossonera dopo il rotondo 3 a o rifilato al Calpazio. Tranfa e Piccirillo hanno dimostrato che la Palmese può lottare per posizioni più onorevoli.

Man of the match senza dubbio Piccirillo, autore di una doppietta: «Partita positiva. Sono contento per le due reti. Nel primo tempo abbiamo spinto tanto, poi la pioggia ha condizionato il gioco. Senza dubbio siamo cresciuti dal punto di vista qualitativo. Mancavano i risultati, la squadra ne aveva bisogno. Palma è una piazza importante, me lo avevano detto. Dovrò onorarla», ha dichiarato l’ex Cava.

Soddisfatto anche mister Mazziotti: «La squadra ha dimostrato carattere, dominando il primo tempo e gestendo il secondo. I miglioramenti si vedono. Nella prossima sfida contro l’Angri, giocheremo a viso aperto».

Anche il presidente Addeo ha sottolineato i miglioramenti dei rossoneri: «La squadra sta carburando. Oggi ha disputato un’ottima gara, conquistando una vittoria più che meritata. Nel tempo saremo premiati. La mano del tecnico inizia a vedersi».


SHARE