Le strade fanno acqua, la Gori non interviene

0

Inizia a diventare sempre più lungo l’elenco delle strade della frazione Vico di Palma in cui si verificano continue perdite di acqua, come testimoniano gli stessi residenti, che hanno segnalato alla nostra redazione l’annosa situazione.

Nello specifico, è da circa venti giorni che si registrano copiose falle nell’asfalto da cui fuoriesce acqua (FOTO). Per rendersi conto della situazione problematica basta percorrere via Santa Caterina e via Casale Rocco, le strade maggiormente interessate. I residenti hanno segnalato più volte alla Gori, società che gestisce il servizio nei 71 comuni dell’ATO 3, la situazione di difficoltà, ma, nonostante i continui solleciti, non sono stati attuati interventi di riparazione e, degli operai della Gori, fino ad oggi, nessuna traccia.

La speranza dei cittadini è che nell’immediato qualche addetto Gori si faccia vivo di persona o almeno che le istituzioni si muovano, magari mobilitando i propri rappresentanti per le questioni legate alla Gori, evitando di avere a che fare esclusivamente con evasive voci elettroniche.


SHARE