Incontro commercianti e artigiani per il Festival della Pizza

3

Oggi pomeriggio, ore 15, presso la sala teatrale del comune di Palma Campania, si terrà un incontro tra tutti i commercianti e gli artigiani del territorio palmese.

Si discuterà, essenzialmente, dell’organizzazione del “Festival della Pizza” che si svolgerà il 19-20-21 ottobre. All’incontro, oltre agli organizzatori dell’evento, saranno presenti anche alcuni rappresentanti dell’amministrazione, lo chef Pietro Parisi ed il presidente regionale A.S.C., Ettore Forte. L’obiettivo del meeting è, senza dubbio, quello di coordinare le forze e di mettere su una perfetta organizzazione, al fine di realizzare al meglio un evento che si prospetta come grande opportunità per tutti i commercianti e gli artigiani locali.

La speranza è quella di dare smalto alla tradizione locale, soprattutto dal punto di vista culinario, senza tralasciare l’importanza dello spirito di collaborazione che dovrà instaurarsi tra i rappresentanti delle attività commerciali locali, fondamentale “per ravvivare Palma Campania”.