9 novembre 2012: parte la nostra avventura

4

Il Fatto Vesuviano si presenta ai suoi lettori. Certo, per molti di voi il nostro portale non rappresenta più una novità, considerando i tanti accessi registrati durante questa prima settimana, ma ufficializzare la nascita di un sito internet che ha l’ambizione di porsi come nuovo organo d’informazione di un’area ampia e complicata come quella vesuviana ci pare doveroso.

Lo faremo in maniera originale, sottraendoci ai classici schemi che caratterizzano occasioni come questa. Proveremo a regalarvi una serata speciale, che possa lasciarvi l’idea di un progetto ambizioso da sviluppare e rendere sempre più importante anche grazie al vostro supporto, ma pure due ore di gradevole intrattenimento, da trascorrere sorseggiando un aperitivo offerto dalla nostra redazione ed ascoltando buona musica jazz suonata da Enzo Lamagna (contrabasso) e Francesco Pacillo (sax).

Spritz, conference and jazz sarà dunque qualcosa in più di una semplice celebrazione della nascita del nostro sito, sarà l’occasione giusta per tutti coloro che ci regaleranno l’onore di raccogliere il nostro invito, di abbracciare il nostro progetto, godendo di quel piacere che solo una serata fatta anche di svago, buona musica e ottima compagnia sa offrire.

L’appuntamento è per venerdì 9 novembre presso il Suerte Caffè Letterario, sito a Poggiomarino in Piazza De Marinis alle ore 19. Sarà per noi un piacere abbracciare i nostri lettori e cominciare insieme una lunga e speriamo il più possibile proficua avventura!


SHARE