Tommaso Maiello a “Chi l’ha visto”

8

Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto”, celebre trasmissione di RaiTre, come avviene di consueto durante la diretta, sono state mandate in onda le schede di alcune persone di cui da tempo non si hanno notizie e che risultano, quindi, scomparse.

Tra queste vi era quella di Tommaso Maiello, imbianchino di 48 anni, residente a Palma Campania. L’uomo è stato visto l’ultima volta sabato 1 Settembre. Quel giorno, dopo aver pranzato a casa di una cugina, si è diretto verso piazza De Martino, dove ha incontrato suo fratello, per una chiacchierata durata ben poco. Da quel momento in poi (le ore 15 circa), nessuno lo ha più visto. In casa tutto è rimasto in ordine e non sono stati trovati suoi messaggi. Dovrebbe avere con sé una somma incassata la sera prima per un lavoro, la carta d’identità e una fotocopia della patente. Manca uno dei suoi due cellulari, che risulta però spento.

Tommaso, al momento della scomparsa, indossava una maglietta grigia a maniche corte con la figura di un piccolo angelo all’altezza del petto, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Si tratta, senza dubbio, di una vicenda davvero misteriosa, considerando la completa assenza di tracce che possano portare ad una pista plausibile, utile al ritrovamento.


SHARE