Primo stop per la Palmese

3

Dopo un inizio stagione esaltante, condito da tre vittorie consecutive – due in Coppa Italia ed una in campionato – la Palmese di Spica deve arrendersi sul campo Ocone di Ponte contro la corazzata Torrecuso, subendo un pesante 3 a 0.

Rossoneri che interrompono, quindi, la striscia positiva, cadendo nel big match di giornata che va ai talentuosi sanniti, che, nonostante la clamorosa eliminazione in Coppa Italia, si confermano grandi protagonisti per la vittoria del campionato.

Al 20’ l’equilibrio viene spezzato, grazie alla marcatura del sempre insidioso Grezio. Il Torrecuso trova poi il raddoppio al 65’ con Conte, che pennella un calcio di punizione ad hoc. Nel finale i sanniti calano il tris con il bomber Montaperto, mettendo un macigno sul match. Da registrare due espulsioni tra le fila della Palmese, che ha chiuso così la gara in nove.

Tranfa (beneventano di nascita) e compagni non hanno potuto fare nulla per confermare il grande inizio di stagione e regalare un’impresa ai circa cento tifosi al seguito, comunque e sempre riconoscenti ai colori della squadra. Il tempo, si sa, è tiranno e i rossoneri devono già proiettarsi alla prossima sfida contro il Vico Equense, altra grande del girone B.


SHARE