Inizia la stagione della R.U.S. Vico

13

La R.U.S Vico, dopo l’ottimo piazzamento della scorsa stagione, conclusa all’ottavo posto, oltre ogni aspettativa, visto l’organico composto prevalentemente da giovani, per quest’anno ha ridefinito quelli che sono i propri obiettivi.

Tante le novità in casa gialloblu. Innanzitutto il cambio alla guida tecnica, con l’ex mister De Falco (che ha lasciato per problemi familiari) che è stato sostituito da Donato Iovino. Per quest’ultimo si tratta di un gradito ritorno, dopo l’esaltante stagione 2009/2010, quando portò la R.U.S. Vico alle semifinali della Coppa Campania. La speranza, per quest’anno, è quella di fare bene e di posizionarsi tra le prime cinque in classifica, risultato che permetterebbe ai gialloblu di disputare i playoff, introdotti, in Prima Categoria, dalla passata stagione. L’organico, per la maggior parte, è stato riconfermato e puntellato con l’acquisto di Andrea Del Giudice, esterno sinistro ex Scisciano. Si attende, nei prossimi, giorni l’arrivo di un nuovo centrocampista.

Più che positive le prime amichevoli fin qui disputate: dal 3 a 1 alla Sangennarese e dal 4 a 0 al Domicella, sono arrivati segnali confortanti, soprattutto dal talentuoso attaccante, classe 91, Alfonso Mollica, che avrà il compito di portare in alto la propria squadra a suon di gol e magie. Cresce l’attesa per l’esordio in campionato, previsto per il 6 – 7 ottobre.

 A cura di Vittorio Lauri

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE