Incidente in via Nuova San Marzano

6

Nella tarda serata di ieri, poco dopo il fischio finale di Napoli – Lazio, un grave incidente si è verificato su via Nuova San Marzano, all’altezza del panificio “Maschietto”. Una Fiat Multipla grigia, in uscita dal vicoletto di pertinenza del condominio che ospita il popolare panificio, è stata centrata nella fiancata sinistra da un motocross che sopraggiungeva, sembra ad alta velocità, da piazza De Marinis. Sebbene la dinamica non sia ancora stata del tutto chiarita, l’impatto è stato tremendo.

Il conducente della motocicletta, senza casco, è stato catapultato all’interno della Multipla, e sono stati notevoli gli sforzi dei soccorritori per liberarlo dalla morsa delle lamiere.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno, ma le condizioni sembrano essere meno gravi per il conducente dell’automobile.

Piu’ o meno contemporanemente in via Giovanni Iervolino prendeva fuoco una Fiat Punto Evo, parcheggiata sotto casa dei proprietari. Su entrambi gli incidenti indagano i Carabinieri.


SHARE