Cineforum all’isola ecologica: in programma tre proiezioni

5

Dopo aver “ospitato”, con successo, lo scorso 3 agosto, il concerto del gruppo “La Famiglia”, l’isola ecologica di Palma Campania farà da location ad un nuovo ed interessante evento. Martedì 11 settembre, nella struttura di via Carcarelle, dalle ore 21, sarà infatti inaugurata una manifestazione eco-sociale, un CineForum denominato “L’isola del cinema”. Seguiranno poi altri due appuntamenti fissati per i successivi martedì (18 e 25 settembre). Il programma delle serate prevede la proiezione all’aperto di tre rappresentazioni filmiche.

L’evento è organizzato dall’associazione ARCI di Palma Campania e dal Centro Educazione Ambientale, e patrocinato dal comune di Palma Campania, con in prima fila l’assessore con delega all’Ecologia e alle Politiche Ambientali, Filippo Carrella.

La manifestazione sarà caratterizzata da un mix di spettacolo ed informazione all’educazione ambientale, con particolare riferimento al riciclaggio. Nello specifico, saranno allestiti stand che esporranno oggetti realizzati con materiali riciclati, altri invece forniranno informazioni sulle modalità di raccolta, che interessa la cittadina palmese, e quelle di conferimento presso l’isola.


SHARE